Eventi

Segna le date! Il 24,25,26 luglio la IX festa dell’#Unicorno a #Vinci cresce nello #spazio (ma non nel #tempo)! ;)

Torna dal 24 al 26 luglio la Festa dell’Unicorno! >^_^<

unicorno 2015

Una bella manifestazione medievalfantasy nel centro storico di Vinci (Firenze), giunta alla IX edizione, che ho avuto il piacere di visitare l’anno scorso e dove certamente tornerò non solo per la bellezza del posto e la vivacità del programma, o la comodità dei punti ristoro e del servizio navette davvero ben progettato (in tempo zero arrivi, parcheggi nei campi sotto il paese ben segnalati, ti portano in centro e fai altrettanto per il ritorno), ma anche per la piacevolezza degli incontri, dato che ci sono le più importanti associazioni del mondo ludico toscano, spt gdr(v)!

Gli organizzatori annunciano novità, e per ora sulla pagina Fb dell’evento ne comunicano 1 di 4 (ma saranno un po’ Borg? >^_-<).

Udite udite!: ‘Il popolo del fantasy è troppo grande? Il centro storico di Vinci non basta più? Abbiamo trovato la soluzione per mettere d’accordo anche elfi e nani: Quest’anno la manifestazione crescerà nello spazio (ma non nel tempo! >-__-< n.d.C.). Una nuova piazza e quattro nuove vie ci daranno la possibilità di creare nuove aree tematiche. Quest’anno oltre alle aree “Fumetti e Follie”, “La Rocca Incantata”, “La Baia dei Pirati”, “La Corte dei Sogni”, “La Cittadella Medievale”, troverete anche “La Città degli Incubi” area a tema horror e “Il Villaggio degli Gnomi” spazio dedicato ai bambini. Inoltre l’area Comics si ingrandirà con tantissime sorprese.

Bene! Miao! Bis!
>^_^<

@annabenelu

Lascia un commento