Narrativa

Arriva su Amazon, Ibs, Apple, Kobo e Google “Progetto Prometeo”, il nuovo medical thriller di Irene Grazzini

Arriva su Amazon, Ibs, Apple, Kobo e Google “Progetto Prometeo” di Irene Grazzini.

Libromania, una start up di DeAgostini, ha infatti annunciato che il 23 e 24 luglio 2019 i romanzi selezionati nell’ambito dell’iniziativa “Fai viaggiare la tua storia”, saranno visibili e su tutti gli store online (Amazon, Ibs, Apple, Kobo, Google), mentre l’acquisto sarà possibile dal 30 luglio 2019 (la prenotazione, anche prima).

Svizzera, giorni nostri. Nell’ICRI, un avanzato centro di ricerca privato, arriva la giovane Alice, nipote della dottoressa Elena Bianchi, per curarsi dopo che gli esiti di un tumore cerebrale l’hanno resa muta. Ma l’ICRI non è il posto tranquillo che sembra. Quel giorno stesso tra le sue mura viene rinvenuto un cadavere, ma le cause della morte sono misteriose. Indagando sulla vittima, il capo della sicurezza Alexander White e la sua squadra scoprono che questa non è l’unica morte avvenuta nell’ICRI e che è legata indissolubilmente agli esperimenti segreti che si svolgono nei laboratori sotterranei. Ma scherzare con la mente umana può dare risultati inaspettati e pericolosi…

Comincia così per Alexander, Elena e tutti i dipendenti dell’ICRI una lotta contro il tempo per scoprire la verità sul Progetto Prometeo, e soprattutto per sopravvivere a qualcosa che sembra disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, anche a imprigionarli nel centro ricerca e ucciderli uno per uno. E solo la piccola Alice, grazie ai suoi disegni, sembra avere la chiave per risolvere questo mistero…

Irene Grazzini, classe 1985, è medico e vive ad Arezzo. Da sempre appassionata e onnivora lettrice, fa parte della redazione della rivista “Fantasy Magazine”. Al momento ha pubblicato vari romanzi: “I Signori dei Cavalli” (storico, Libromania, 2014), “Mutation” (sci-fi, autopubblicato, 2013), “Indomabile Desiderio” (Harper Collins, 2016), “Vendetta d’Amore” (Fanucci, 2017), la saga young-adult di Dominant (Fanucci, “Dominant”, “Recessive”, “Crossing Over”), la saga de La Capoclan (“Il filo del tempo” e “Inscindibili legami”, “L’erede della Capoclan”, Harper Collins, 2018). Suoi racconti sono comparsi sulla rivista “Altrisogni”, nell’antologia “Aspettando Mondi Incantati” curata dal trofeo RiLL, nella raccolta “365 racconti di Natale”, edita da DelosBooks, e fanno parte della serie “I racconti del Purgatory Lounge”, DelosBooks, nonché sulla rivista americana “Luna Station Quarterly”.
Oltre ai libri, sue grandi passioni sono la musica, il gioco di ruolo e il suo cavallo Emiltom.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...