11 Apr 2015 @PlayModena: scatti dalla fiera del #gioco inTelligente
MODENA – Prime impressioni da Play Modena!
Iniziamo con le buone notizie: mi sono ricomprata OnStage! (chissà dove ho infilato la mia scatola rossa di questo grandissimo gioco, che ho spesso usato come approccio al gdr per neofiti, e con cui mi sono divertita ancora di più con gruppi esperti) di Luca Giuliano (che ho con grande piacere incontrato proprio qui, come ospite, e che saluto ancora e ringrazio per il suo gioco e per le sue riflessioni sul gioco!). E già che ero allo stand Das Productions, anche il mitico Paranoia!!!!
Mattinata iniziata presto per chi arriva da lontano. Soprattutto se al casello di Modena Nord si trova un’ora netta di coda da fare per percorrere le poche centinaia di metri che lo separano dalla fiera (il prossimo anno, ricordiamoci di uscire a Modena Sud! >^_^<).
Alle 10,30 parcheggi ancora disponibili di fronte alla fiera e zero coda all’ingresso. Via tra gli stand dei primi due padiglioni. Terminato il giro di foto, nel consueto gradito e grande spazio al centro del padiglione A dedicato alla ludoteca, ma in cui c’è al momento possibilità di sostare anche per riposarsi o scrivere, come me, mi godo l’atmosfera della fiera, gli amici da salutare e soprattutto la numerosa presenza di giovani e giovanissimi che giocano, tra di loro o- con le famiglie, e anche coinvolti nell’organizzazione. >^_^<
Ecco qualche scatto dal Padiglione B: i giochi dell’Ingegneria el Sollazzo mi fanno impazzire!!! >^_^<
Spazio Premio Gioco dell’anno e Gioco di ruolo dell’anno, con dimostrazioni.
Scatti qua e là
@annabenelu
No Comments