24 Feb 2017 Una caccia al tesoro di Carnevale, a Firenze domenica pomeriggio in via Cavour. Con premi per tutti
FIRENZE, 24 febbraio 2017 – Una caccia al tesoro in via Cavour questa domenica pomeriggio (26 febbraio), dalle 15 alle 17,30: la strada festeggia il Carnevale con negozi aperti fin dalla mattina e tante altre iniziative. L’evento, gratuito, vede in palio molti premi (il primo è un Trudi gigante) e si può partecipare seguendo poche regole, e per quanto tempo si vuole.
Come si gioca? Ecco le regole diffuse dagli organizzatori.
“Tutti possono giocare, da soli in squadra o in famiglia! Punti bonus per tutti i bambini.
E’ carnevale, ogni maschera vale!! Tutti i bonus, per chi partecipa vestito in maschera, valgono il doppio!
Per prima cosa scarica gratuitamente l’app Enigma Live Game sul tuo smartphone. Poi registrati, tramite Facebook o con la tua mail. Poi… poi sei pronto a partire!!
– Scansiona il codice QR START esposto da ITIT Cafè e inizia a giocare da lì. Qui troverai anche lo staff di ENIGMA ad accoglierti.
– Cerca tutti gli altri codici QR nelle vetrine dei negozi di Via Cavour e via Guelfa: ogni codice cela una domanda, un enigma o una prova da superare per ottenere punti.
– Risolvi tutti gli enigmi per accumulare punti.
– Entra nei negozi: alcuni di questi ti faranno partecipare a delle attività che danno dei punti bonus supplementari.
– Non ci sono regole: puoi cercare le risposte in rete, chiedere a Google, farti aiutare o persino corrompere la giuria.
– La Caccia al Tesoro di Carnevale si svolge dalle 15 alle 17,30 ma puoi iniziare quando vuoi.
Controlla la tua posizione in classifica durante lo svolgimento del gioco: puoi sempre scalare la vetta. E non ti crucciare se non sai una risposta: vai avanti lo stesso, il gioco prosegue. Appena la Caccia al Tesoro di Carnevale sarà dichiarata chiusa avremo immediatamente i nomi dei primi classificati.”
Contatti e info:
info@enigmalivegame.it
www.enigmalivegame.it
@annabenelu
No Comments