Torino Comics non ci sarà a giugno. Forse rinviata a settembre 2020

Torino Comics non ci sarà a giugno. Forse rinviata a settembre 2020

Anche Torino Comics sospende l’edizione a giugno e forse rinvia a settembre 2020. “In seguito alla pubblicazione in gazzetta ufficiale del D.P.C.M. del 17.05.2020, il quale conferma la sospensione di eventi, fiere e attività congressuali – scrivono – dobbiamo comunicare che la XXVI edizione di Torino Comics non potrà svolgersi nelle date previste, dal 5 al 7 giugno 2020″.

“Resta immutata la volontà di organizzare l’edizione 2020 della manifestazione, per festeggiare insieme a tutti voi la fine dell’emergenza sanitaria e il ritorno a una vita normale. Allo stato, vista la prospettiva di una uscita graduale dalla fase attuale, appare seriamente ipotizzabile che la XXVI edizione di Torino Comics possa svolgersi entro il mese di settembre 2020, ovviamente nel pieno rispetto delle normative di sicurezza che regoleranno l’organizzazione e l’accesso agli eventi”.

Quindi possibile un rinvio della manifestazione tra qualche mese. “Nelle prossime settimane – promettono – potremo comunicare le date prevedibili per lo svolgimento dell’evento”.

Fonte: Torino Comics

3 Comments
  • A.
    Posted at 15:33h, 25 Maggio Rispondi

    Peccato è bellissima!!!

Post A Comment