FirenzeGioca

20anni di AnonimaGidierre: arrivano “I Tarokki del Mago Yamamoto e del Gatto Merp” (e non è uno scherzo!)

Riceviamo e… come si suol dire… volentieri pubblichiamo ^_^
gicacope“Vi scriviamo per informarvi della pubblicazione sul sito di AnonimaGidierre di un numero speciale, fuori collana, della nostra rivista amatoriale, scaricabile gratuitamente nel consueto formato PDF, una gustosa novità che avevamo preannunciato già mesi fa sulle pagine di Anonima, sul nostro sito e sui nostri profili facebook. Si tratta dell’attesissimo Gi.Ca.Co.Ta.Ma.Ya.Su.Fe.Ga.Me., ovverosia “Il Gioco di Carte Collezionabili dei Tarokki del Mago Yamamoto e del Suo Fedele Gatto Merp”, un divertente gioco da tavolo in perfetto stile Anonimo avente per protagonista il redattore ombra, l’eminenza grigia, il Grande Antico di Anonima Gidierre: sì, proprio lui, il temibile Yamamoto Kazuto, nella sua versione maghesca, ben nota a chi ci segue da tempo, in compagnia dell’immancabile fedelissimo (?) famiglio, il gatto Merp.
Questo spassoso giochino è stato concepito e realizzato dalla redazione di Anonima, a seguito di un lungo, sofferto e complicato (ma anche divertente) parto, con l’intento di offrire a tutti i lettori, ed in special modo a quegli aficionados che ci seguono fin dall’inizio della nostra avventura o giù di lì, una ricca regalia per festeggiare insieme i primi venti anni di attività ludico-editoriale della fanzine, i cui esordi risalgono appunto alla fine del lontano anno di grazia 1994.
20 anni anonimagidierre @firenzegioca 2014 - ph Simone CresciAbbiamo presentato in anteprima il Gi.Ca.Co.Ta.Ma.Ya.Su.Fe.Ga.Me. nell’ambito dell’edizione 2014 di FirenzeGioca, il 20 ed il 21 settembre scorsi, ed in tale sede (prima e dopo aver festeggiato i 20 anni dell’associazione, come si evince dalla foto, ndA ^_^) lo abbiamo fatto provare ad alcuni temerari visitatori della manifestazione, i quali per lo più hanno dato segno di essersi piuttosto divertiti a giocarci una partita.
Ebbene, invitiamo tutti voi amici di Anonima Gidierre a scaricare subito il file PDF contenente tutto il materiale di gioco del Gi.Ca.Co.Ta.Ma.Ya.Su.Fe.Ga.Me. dalla pagina del nostro sito, a leggere il regolamento, stampare e ritagliare le carte da gioco, montare i dadi, sistemare le plance e provare a fare una partita. Il divertimento è assicurato, parola di Yamamoto e Merp!”
Buon gioco dalla redazione di Anonima Gidierre!
E anche da Cenere>^_^<Anna ed <3Emma<3!
@annabenelu

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...