Ludicomix

#Ludicomix espugna Empoli! E diventa Ludicomix Bricks and Kids. Appuntamento il 28 e 29 marzo.

Ludicomix-2014-locandinaL’edizione 2015 di Ludicomix si sposta nel centro storico di Empoli e diventa Ludicomix Bricks & Kids.

“A spingerci e sostenerci in questa nuova impresa – spiegano gli organizzatori – è la collaborazione con Mattoncini a Palazzo, l’altro evento ludico empolese di grande successo, che assumerà una parte importante nella manifestazione Ludicomix.
Sarà aperta inoltre l’area Kids che avrà spazi ed eventi propri, con l’obiettivo di portare maggiore attenzione verso i più piccoli”.

“Siamo dunque ad annunciare ufficialmente, grazie al fondamentale supporto delle istituzioni locali, Ludicomix Bricks & KidsSabato 28 e Domenica 29 marzo 2015, in Empoli!”

“Il Comune di Empoli, forte della popolarità e del gradimento raggiunto dalle due manifestazioni, ha colto infatti l’occasione per proporre e realizzare un grande momento di aggregazione, regalando alla città un’esperienza nuova e unica, così importante in questo periodo”.

“Per questi motivi gli spazi del Palazzetto delle Esposizioni risaltavano esigui a contenere, anzi ampliare, le aree proposte…. sappiamo che ci potranno essere difficoltà ma siamo certi di poter ugualmente dare quel feeling di ritrovo in amicizia che ha caratterizzato Ludicomix fino ad oggi, un po’ come è successo con altre manifestazioni… se è lecito paragonare le cose piccole alle grandi!”

Da Lunedì 12 Gennaio 2015 saranno disponibili i nuovi moduli di adesione per la dodicesima edizione di Ludicomix, potete intanto vedere gli spazi espositivi disponibili.

More info on www.ludicomix.it

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...