Gdr live

Anteprima esclusiva del terzo episodio di @Getalivelaserie @Ludicomix

locandina-ludicomixEMPOLI – Tutta la troupe di Getalive sarà presente a Ludicomix Bricks & Kids per l’attesa anteprima del terzo episodio domenica 29 ore 15.30 al cinema La Perla.

Lo comunica la manifestazione empolese, che si svolgerà il prossimo we.

Getalive è la serie web che nasce a Prato dall’idea di alcuni amici appassionati di Gioco di Ruolo dal Vivo e professionisti del cinema, di cui abbiamo già parlato su Gattaiola anche in occasione dell’avvio della campagna di crowdfounding in corso fino al 17 aprile.

“Sono state realizzate tre puntate a zero-budget – riepiloga il comunicato – ed è in corso una campagna di crowdfunding per finanziare i restanti 10 episodi della prima stagione e gettare le basi per stagioni successive. Le prime due puntate hanno riscosso un successo incredibile di popolarità, la terza sarà presentata in esclusiva domenica 29 alla manifestazione empolese. La conferenza stampa di presentazione del programma di Ludicomix Bricks & Kids 2015 è prevista per lunedì 23 alle ore 12. Per la prima volta la manifestazione coinvolge direttamente tutto il centro storico e la conferenza si terrà in piazza della Vittoria, direttamente nella tensostruttura che ospiterà uno dei padiglioni della fiera”.

“Il terzo episodio è il compimento di un lavoro iniziato nel 2011, e al tempo stesso un forte trampolino di lancio per quello che sarà il futuro della serie stessa – spiegano dal team Getalive – poterlo presentare ad una fiera che parla lo stesso linguaggio è semplicemente l’occasione perfetta!”.

getalive-backstage-11“Il primo episodio infatti – conclude il comunicato – è stato presentato a Prato Comics & Play e il secondo a Lucca Comics & Games 2014. Ludicomix si inserisce quindi come tappa di rilievo in un percorso dedicato alla divulgazione e alla promozione di questa realtà ludico/culturale e del progetto della web serie a contatto con le persone. Dal vivo. Siamo sicuri che il pubblico, come è avvenuto per le altre manifestazioni di settore, apprezzerà la qualità di questo progetto e rimarrà entusiasta dalla sua ventata di freschezza. Sarà una bella occasione per incontrare il cast tecnico e gli attori, scambiare opinioni e fare quattro chiacchiere ma attenzione: sono solo 300 i posti in sala!”

LUDICOMIX BRICKS & KIDS 2015:
Sabato 28 e Domenica 29 Marzo
Centro Storico di Empoli
dalle ore 9:30 alle ore 19:30

Il biglietto giornaliero dà accesso a tutte le aree della manifestazione; prezzo 5 euro con riduzioni a 4 euro disponibili in tutti i negozi del centro storico e nei locali convenzionati e nelle stazioni ferroviarie di tutta la regione. I bambini fino a dieci anni accompagnati entrano gratis e molte delle aree della manifestazione sono visitabili con accesso libero per tutti.

Comitato Organizzatore:
Comune di Empoli
Associazione Culturale Ludicom

Web e info:
http://www.ludicomix.itinfo@ludicomix.it
http://www.mattonciniapalazzo.itinfo@mattonciniapalazzo.it

Facebook e Twitter:
fb.com/Ludicomix – @Ludicomix
fb.com/mattonciniapalazzo – @It_LUG

 

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...