#Inerdathome

XXVI Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico: ultimi giorni per inviare i racconti

Sono aperte sino al 20 aprile le iscrizioni al XXVI Trofeo RiLL. Questi sono gli ULTIMI GIORNI per partecipare, inviando i vostri racconti: fantasy, horror, di fantascienza o “semplicemente” al di là del reale.

I migliori 4-5 racconti del XXVI Trofeo RiLL saranno pubblicati nell’antologia 2020 della collana “Mondi Incantati” (in allegato: la copertina del volume più recente). Inoltre, il racconto primo classificato verrà tradotto e pubblicato in Irlanda, in Spagna e in Sud Africa.

Infine: i dieci racconti finalisti del XXVI Trofeo RiLL saranno tutti pubblicati nel prossimo e-book della collana “Aspettando Mondi Incantati”. In allegato il bando di concorso aggiornato.

Viste le recenti disposizioni governative sugli spostamenti nel territorio nazionale, il regolamento è modificato in questo modo: NON è più necessaria la spedizione cartacea, ma è sufficiente l’upload dei file dei racconti dal sito Trofeo.rill.it (previa registrazione al sito, che è gratuita). Tutti i dettagli qui.

Inoltre, è adesso on line su RiLL.it un DECALOGO di risposte alle domande più “gettonate” in questo periodo (a partire da quelle relative alla spedizione dei file dei racconti), per la massima comodità di tutti i partecipanti.

 

Associazione RiLL – Riflessi di Luce Lunare
via Roberto Alessandri 10, 00151 Roma
www.rill.it
http://www.riflessidilucelunare.it
info@rill.it

L’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare è attiva in ambito letterario e ludico dai primi anni ’90.
La principale attività associativa è il Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico, un premio letterario bandito dal 1994 e che ha riscosso un interesse crescente fra gli appassionati e gli scrittori esordienti.
Dal Trofeo RiLL sono nate tre collane di antologie: “Mondi Incantati” (con i racconti premiati in ogni annata di concorsi RiLLici), “Memorie dal Futuro” (antologie personali dedicate agli autori/ autrici che più si sono distinti nei premi organizzati da RiLL) ed “Aspettando Mondi Incantati” (e-book che pubblicano i racconti finalisti di ogni edizione del Trofeo RiLL). Tutte le antologie curate da RiLL sono realizzate senza alcun contributo da parte degli autori.
Sul sito di RiLL sono on line molte informazioni sul Trofeo RiLL e le sue diverse edizioni, sugli altri concorsi e iniziative organizzate da RiLL e un vasto archivio di articoli e interviste.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...