La nuova trilogia di Dragonlance e il suo autore Tracy Hickman protagonisti a Lucca Comics & Games 2022

La nuova trilogia di Dragonlance e il suo autore Tracy Hickman protagonisti a Lucca Comics & Games 2022

Manca da Lucca dal 2008, ma quest’anno non ha voluto mancare l’appuntamento con Lucca Comics & Games 2022 – in programma dal 28 ottobre al 1° novembre –: è Tracy Hickman che festeggierà a Lucca il ritorno di Dragonlance, con la nuova trilogia pubblicata da Fanucci Editore, che sarà protagonista al festival lucchese.

Molti dei romanzi collocati nel mondo di ‘Dungeons & Dragons’ di ‘Dragonlance’ sono firmati proprio da Hickman: si tratta di di storie in cui la lotta tra il bene e il male mette costantemente a dura prova la pace dei popoli, ma dove la speranza fa da guida ai cuori dei protagonisti.

Copione che sarà rispettato anche nelle nuove pubblicazioni che non mancheranno di affascinare i tanti appassionati di queste saghe oramai diventate un ‘must have’ per chi ama il fantasy.

In una delle scorse edizioni di cui fu protagonista, Hickman diede vita anche a uno dei più interessanti laboratori di scrittura creativa mai realizzati dalla manifestazione lucchese, durante il quale i partecipanti furono chiamati a mettere ‘in scena’ una storia fantasy, improvvisandola, sotto la guida dal Maestro.

Per informazioni e aggiornamenti: https://www.luccacomicsandgames.com/it/

No Comments

Post A Comment