13 Ago 2025 OMEGA 3-75-000. Ciò che si è rotto dentro.
𝐶𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑖𝑔𝑛𝑜𝑡𝑒 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙’𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒; 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙𝑖𝑚𝑖𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙’𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙’𝑒𝑡𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎̀. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑚𝑒𝑑𝑖𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡𝑎̀, 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑎𝑝𝑝𝑜𝑙𝑎𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑙𝑢𝑐𝑒 𝑒 𝑙’𝑜𝑠𝑐𝑢𝑟𝑖𝑡𝑎̀, 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑠𝑡𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑡𝑟𝑎 𝑙’𝑜𝑠𝑐𝑢𝑟𝑜 𝑏𝑎𝑟𝑎𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑖𝑔𝑛𝑜𝑡𝑜 𝑒 𝑙𝑒 𝑣𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑜𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒: 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑛𝑎 𝑙’𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑖 𝑙𝑢𝑜𝑔ℎ𝑖 𝑙𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑑𝑎 𝑐𝑢𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑜𝑟𝑖𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑂𝑀𝐸𝐺𝐴.
𝐻𝑎 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑧𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑢𝑛𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 75.

OMEGA 3-75-000
5–7 dicembre 2025
Roma
Ispirato alle atmosfere di X-Files, Fringe e e all’universo narrativo della SPC Foundation, OMEGA 3-75-000 è un larp investigativo della durata di tre giorni. Un evento pervasivo, pensato per chi vuole esplorare l’anomalia, costruire verità contraddittorie, proteggere (o minacciare) la realtà. Un gioco corale e stratificato, dove scienza, paranoia e tensione si intrecciano in un equilibrio instabile.
Il campo operativo sarà gestito da più agenzie internazionali, coordinate (non senza attriti) dalla Lighthouse. Questa volta, però, l’indagine non riguarda solo ciò che è fuori controllo. Ma ciò che si è rotto dentro.
La preiscrizione è gratuita e dà accesso prioritario alla fase di iscrizione.
Posti disponibili: 𝟔𝟎
Sarà possibile preiscriversi fino alle ore 23.59 di domenica 𝟏𝟕 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓.

Cosa è un evento OMEGA?
Un evento OMEGA è un fenomeno inspiegabile che sfida le leggi conosciute della fisica. Questi eventi si manifestano in modi diversi in tutto il pianeta. Possono essere anomalie temporali, distorsioni spaziali, fenomeni psicologici collettivi, oggetti o persone con proprietà inspiegabili. Gli eventi OMEGA sono classificati secondo una scala che ne misura l’intensità e l’impatto sulla società, convenzionalmente indicata come coefficiente di liminalità e con valori compresi tra 1 e 5. Un luogo dove il ripetuto lancio di una moneta dà sempre e solo un singolo esito, ad esempio, è considerato un evento OMEGA di classe 1.
Tali fenomeni sono oggetto di indagine, catalogazione e contenimento da parte di una pletora di organizzazioni internazionali e paranazionali, che nascondono attivamente il loro operato alla popolazione mondiale poiché gli effetti di questi eventi possono rappresentare una seria minaccia per la sicurezza e la salute pubblica.
No Comments