Torna a Lucca Games Leonardo Patrignani per presentare il suo nuovo Time Deal

Torna a Lucca Games Leonardo Patrignani per presentare il suo nuovo Time Deal

Torna a Lucca Games Leonardo Patrignani, che alle 16 incontrerà il pubblico in sala Ingellis per presentare il suo nuovo “Time Deal”, edito da De Agostini.

Ci sono promesse che non possono essere mantenute. Come quella che Julian ha fatto ad Aileen. Era solo un bambino quando l’ha vista per la prima volta, e se n’è innamorato perdutamente. Da quel momento ha giurato che non l’avrebbe lasciata mai. Che sarebbe rimasto con lei per sempre. Ma si può davvero promettere per sempre? Non in una città come Aurora. Una metropoli schiacciata da un cielo plumbeo e soffocata dall’inquinamento, in cui l’aspettativa di vita è scesa drasticamente. Almeno fino all’arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l’invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce i possibili effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali.

Dalla penna di un autore bestseller internazionale, un romanzo dal ritmo serrato e dalla travolgente storia d’amore. “Leonardo costruisce una riflessione appassionante sulla tecnologia, il rapporto tra il corpo e l’anima e l’ossessione contemporanea per l’eterna giovinezza.”, ha scritto di lui Licia Troisi.

Questo pomeriggio a fargli qualche domanda ci sarà la giornalista Anna Benedetto, gatto supremo di Gattaiola, e naturalmente il suo affezionato pubblico che lo segue da “Multiversum”.

@annabenelu

No Comments

Post A Comment