Gioco

Nelle librerie #Feltrinelli nasce lo scaffale “Consigliati da Lucca Comics and Games”

feltrinelli-01MILANO – È stato annunciata stamani durante la conferenza stampa milanese di Lucca Comics and Games, la collaborazione nata con Librerie Feltrinelli.

Il più grande cross media show europeo diventa, anche se solo per un mese, “marchio di qualità” per garantire una serie di prodotti ludici, ludiformi e di narrativa che (finalmente) arrivano anche in libreria, incontro ad un pubblico più vasto di quello dei soli giocatori.

Sullo scaffale, in cui convivranno romanzi, graphic novels, film e cofanetti di serie TV, videogiochi, da Star Wars a Walking Dead, dallo Hobbit al Trono di Spade, da Zerocalcare a Licia Troisi, ci saranno anche i prodotti Gioco dell’Anno e Gioco di Ruolo dell’Anno, a cominciare dai vincitori 2014.

“La proposta vivrà per un mese (dal 15 ottobre al 15 novembre circa) – annunciano Feltrinelli e LuccaCandG – nelle Feltrinelli di tutta Italia, con esposizioni variabili a seconda delle dimensioni della libreria, ma tutte raccolte sotto la locandina “Consigliati da Lucca Comics and Games”, nonché sul sito http://www.lafeltrinelli.it”

Speriamo che lo spazio concesso sia, anche se temporalmente, almeno importante quanto quello dedicato alla filosofia… anche se mi raccomando, sempre un po’ meno di quello dedicato a noi gatti! >^-^<

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...