Eventi

#Dreonigiocattoli per @Mostrart di #Firenze: il puzzle da #Guinness con 32 mila pezzi!

Resterà esposto fino a domenica 3 maggio il puzzle da Guinness dei Primati che, con 32mila pezzi, occupa lo stand di “Dreoni Giocattoli”, il negozio di giocattoli più antico e prestigioso di tutta la Toscana.

Stand Dreoni

“Il fondale dello stand presente alla 79ma Mostra Internazionale dell’Artigianato (Fortezza da Basso, fino a domenica 3 maggio, orario 9-22,30) è infatti realizzato con il puzzle in commercio più grande del mondo. Una meraviglia Ravensburger™ che da venerdì scorso sta lasciando a bocca aperta i migliaia di visitatori della fiera, grandi e piccini”, spiega il negozio in un comunicato.

“Le 32.256 tessere di New York City Window compongono uno scorcio della celebre skyline di New York ripreso dalle finestre del Rockefeller Center, con  migliaia di dettagli e di minuscoli e curiosi particolari. Il puzzle ha misure mai viste: è alto quasi due metri e lungo 5,44 cm, poco meno di una porta da calcio. Pesa 17 chili e ai temerari che vorranno cimentarsi nel montaggio viene consegnato in uno speciale trolley.

Il Puzzle più Grande del mondo 2

Dreoni Giocattoli ha portato alla fiera dell’artigianato le proprie proposte di gioco di qualità aderendo all’iniziativa promossa dai volontari di ProGioco Firenze che, all’interno della mostra, hanno allestito un grande spazio dedicato al gioco intelligente e alla creatività: FirenzeGioca in Mostra, nel padiglione 11 subito davanti all’ingresso. Giochi per tutte le età  da comprare ma soprattutto da provare, liberamente oppure coi dimostratori a disposizione.”

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...