07 Set @PratoComicsPlay 2015 dedicata a #StarWars: ecco dove #giocare il 12 e 13 settembre
PRATO – Torna per la quarta edizione, con un tributo al prossimo episodio della saga di Guerra Stellari l’edizione 2015 di Prato Comics & Play, sabato 12 e domenica 13 settembre a Prato, all’Officina Giovani di piazza dei Macelli, 3 (qui l’evento Fb).
“In omaggio al prossimo episodio della saga di Star Wars in uscita a dicembre verranno raccolte tutte le realtà che orbitano attorno alla fantascienza più galattica – si legge nel comunicato ufficiale -. La quarta edizione della fiera del fumetto, dell’arte, del gioco e dell’intrattenimento, organizzata dall’associazione culturale Più Prato, in collaborazione con l’associazione Il Pentolone e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, si arricchisce ancora di più di stelle appartenenti al firmamento della cultura nerd.
Anche se l’annunciato ospite d’onore Ryan Church, concept artist che ha lavorato sugli Episodi I, II e III di Star Wars, non potrà essere presente, la manifestazione allestisce una mostra di opere originali di arte fantascientifica e visionaria, a tre mesi dall’uscita di “Star Wars: Il risveglio della forza”.
Vi lascio il link a tutte le informazioni su dove e come giocare, e quello con qualche approfondimento, sempre in area Games però. >^_^<
Lo spazio Ludoteca sarà formata da numerose associazioni tra cui Le Foglie di Lorien, il Gruppo Ludico “Chi non gioca di:. non tocca”, Save the Meeple, Giocozona.
La mostra mercato apre alle 9 e chiude alle 20, il biglietto costa 5 euro e la biglietteria si trova all’ingresso di Officina Giovani.
Le mostre espositive aprono il 5 e chiudono il 20 settembre, e sono ad ingresso libero.
Sul sito della manifestazione si trova anche qualche suggerimento sulle strutture ricettive.
@annabenelu
No Comments