Eventi

Una #cacciaaltesoro per cooperare: appuntamento per grandi e piccoli l’11 giugno a #Lucca

caccia al tesoro pirati 2016Torna anche quest’anno la Caccia al tesoro organizzata dal Comune di Lucca, dal Forum per la cooperazione internazionale della provincia di Lucca e da Cesvot.

L’appuntamento per grandi e piccoli è fissato per sabato 11 giugno in piazzale Arrigoni. Si giocherà a squadre composte da 4 a 6 persone. I percorsi saranno due: uno per ragazzi e adulti, l’altro per bambini al di sotto dei 12 anni. I partecipanti si misureranno con prove di abilità, misteri da decifrare e giochi di ruolo. Le squadre che si classificheranno ai primi tre posti riceveranno premi speciali.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un’occasione di contatto tra diverse culture attraverso il gioco e la collaborazione tra i partecipanti a un’avventura che si svolgerà tra le strade e le mura della città.

Come ci si iscrive: al costo di un euro a partecipante, entro il 7 giugno, scrivendo all’indirizzo mlombardi@comune.lucca.it o inviando un fax, con allegata la scheda di iscrizione, al numero 0583442024.

Come diventare sponsor: gli operatori che intendono dare un contributo alla manifestazione, possono farlo entro il 27 maggio prossimo aderendo al bando pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.lucca.it/bandi-di-gara-avvisi nella sezione “servizi forniture e altri avvisi”.

Finora hanno aderito: Fonte Ilaria, Pellicci e Meschi, DNG, Lucca Comics and Games e Coop.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0583442002.

 

Fonte: Ufficio stampa Comune di Lucca

@annabenelu

Categorie:Eventi, Gioco

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...