Lucca Comics and Games

@KochMedia sbarca a @LuccaCandG con #FinalFantasy XV e Villa Bottini si trasforma nell’universo del videogame

Durante Lucca Comics & Games 2016 attraversando il portone di Villa Bottini si entererà nel magico mondo di Final Fantasy. Koch Media, infatti, per celebrare il quindicesimo capitolo della saga di Final Fantasy – che sarà presentato a Lucca – ha deciso di dare vita a un’esperienza veramente unica nel suo genere: il pubblico, infatti, sarà immerso nell’atmosfera di Final Fantasy grazie a un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie e musica.

ffxv_0330__6_1459398206E’ così che le sale della Villa si trasformeranno completamente e diventeranno i luoghi più iconici della saga, dove si sposteranno i personaggi che hanno resto celebre Final Fantasy.

Sarà un percorso composto da sei tappe, che si snoderanno tra le stanze della villa e permetteranno, passo dopo passo, di immergersi sempre più nell’universo di Final Fantasy, respirandone la magie e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo.

Un arrivo importante, quello di Koch Media e di Final Fantasy a Lucca Comics & Games, degno dell’anniversario che la manifestazione festeggia e, cioè, il suo cinquantesimo compleanno. «L’appuntamento è a Lucca Comics & Games – dicono da Koch Media – nel luogo e nei giorni in cui tutto diventa possibile e quando Koch Media si appresta a realizzare i sogni di tutti i fans della serie e non solo».

@fedisp

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...