Lucca Comics and Games

OverLuk: @luccacandg 2017 la prima edizione del premio internazionale per l’illustrazione Fantasy

“OverLuk” è la nuova competizione internazionale annuale di Lucca Comics and Games dedicata all’illustrazione fantasy  in tutte le sue espressioni: fantasy, fantascienza, horror e concept art per il gioco, videogioco, cinema

“L’obiettivo – ha spiegato Emanuale Vietina, codirettore di Lucca Comics and Games, durante la presentazione al festival 2016 – è quello di dare visibilità all’intero spettro dei talentuosi artisti presenti al Festival e di creare uno spazio per professionisti ed esordienti. Il premio OverLuk Award andrà alla migliore illustrazione di genere fantastico per l’industria dell’intrattenimento”.

La volontà è quella di celebrare gli autori presenti al festival, allo stesso tempo riservando uno spazio di visibilità per le opere inviate da artisti non presenti a Lucca Comics & Games, per scoprire lavori innovativi ed originali. Una giuria di professionisti si occuperà di selezionare i lavori inviati.

Questa prima edizione dell’OverLuk Award non prevede una quota di iscrizione e per parteciparvi ogni artista potrà semplicemente inviare le proprie opere attraverso il sito www.overlukaward.com. Il periodo per sottoporre i lavori va dal 31 gennaio fino al 24 aprile 2017.

OverLuk Award is an award created by Lucca Comics & Games to showcase and celebrate the work of professional artists in the genre of imaginative realism: fantasy, science fiction and horror illustration, game,videogame,movie concept art.

Il regolamento sul sito
Info anche sulla Facebook Community

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...