Lucca Comics and Games

Lucca Crea Srl: insediato il nuovo CDA, Mario Pardini presidente

Pardini, neo presidente CDA Lucca Crea, e Vietina, direttore generale Lucca Crea

LUCCA – Si è appena conclusa l’assemblea dei soci di Lucca Crea srl che oltre ad approvare il bilancio societario, anche quest’anno in attivo, già presentato nei giorni scorsi in sede di commissione consiliare, ha ratificato l’avvicendamento in seno al consiglio di amministrazione con la nomina del nuovo organo e del nuovo presidente.

Tre i componenti del nuovo consiglio che si sono insediati ufficialmente questa mattina. I nominativi selezionati, Marzia Riccomi, Aldo Gottardo e Mario Pardini, sono emersi fra i candidati vagliati dall’amministrazione comunale e sono stati confermati dopo le audizioni pubbliche tenute nei giorni scorsi dal sindaco Alessandro Tambellini e dall’assessore alle aziende partecipate Giovanni Lemucchi. Per la carica di presidente è stato nominato Mario Pardini.

I tre danno il cambio al presidente uscente Francesco Caredio, e ai due consiglieri Fabiola Biondi e Marco Terigi.

Riccomi, Pardini e Gottardo

Mario Pardini, nato a Lucca nel 1973, è laureato in Economia e commercio, vanta un’esperienza pluriennale a Londra nel settore del financing, un’attività imprenditoriale in Argentina, in ambito agro alimentare e in Italia nel mercato dell’audiovisivo. A Lucca in particolare ha fondato e ha diretto Encom 21, azienda di produzioni multimediali. Conoscitore e collaboratore di Lucca Comics & Games, per 7 anni ha ricoperto il ruolo di coordinatore dell’area Movie, che ha raggiunto in queste ultime edizioni un’importante crescita.

Marzia Riccomi, nata nel 1974, di professione avvocato, è stata assessore al Comune di Altopascio con delega al Turismo, Cultura, Commercio e progettazioni europee.

Aldo Gottardo, 39 anni, dipendente del Comune di Capannori, per il quale ha attivamente collaborato alle iniziative legate a Lucca Comics & Games.

Fonte: ufficio stampa Lucca Crea

@annabenelu

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...