Eventi

Le vostre stanze profonde: oggi l’annuncio dei vincitori al Salone del Libro di Torino

Le vostre stanze profonde: è oggi a Salone internazionale del Libro di Torino, nello spazio Lucca Comics and Games, l’annuncio dei vincitori del concorso fotografico gratuito organizzato da Gattaiola.it e da RiLL, in collaborazione con il festival LC&G, Editori Laterza, Gioco dell’anno, Ruolimpiadi e la rivista IoGioco e basato sul romanzo di Vanni Santoni “La stanza profonda”.

Chi porterà a casa i premi in palio? Chi vedrà la propria foto esposta a Lucca nella prossima edizione? Lo sapremo oggi.

Sono 40 le foto iscritte, da diverse regioni italiane. Alcune scattate per l’occasione, altre recuperate da vecchi album. Tutte profonde, alcune liriche, altre ironiche. Stanze di sabbia, volti misteriosi, schede personaggio, Grandi Antichi e dadi, tanti dadi.

Alle 17 nell’incontro “La generazione profonda”, Vanni Santoni e il DG di Lucca Comics and Games Emanuele Vietina parleranno di tutto questo (cioè di storie, Grandi Antichi e dadi ^_^) e Anna Benedetto insieme a loro annuncerà i vincitori del contest.

Un ringraziamento alla giuria che ha lavorato al concorso, composta da Anna Benedetto per Gattaiola.it, Alberto Panicucci per RiLL, Silvia Ceccarelli per Lucca Comics and Games, Valentina Iacopetti per le Ruolimpiadi, Paolo Cupola per il Gioco dell’anno (di cui e’ presidente), la redazione di IoGioco e in particolare Massimiliano Calimera, i fotografi Riccado Bonuccelli e Luca Pasquale, oltre allo stesso autore Vanni Santoni.

Se passate da queste parti, ci piacerebbe incontrarvi.
Approfittiamo per darvi anche un consigio per gli acquisti: allo stand dell’editore Plesio, trovate tutti le antologie RiLL, che ormai sono oggetto da collezione per la loro bellezza e longevita’. In attesa dell’esito del concorso in corso… leggetevi quelle! =)

 

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...