Lucca Comics and Games

Fatti il tuo poster e il tuo badge personalizzato per Lucca Comics and Games 2018

Impazza sui social la condivisione del poster personalizzato di Lucca Comics & Games 2018 nel nome del “Made in Italy”, dal 31 ottobre al 4 novembre (con le mostre dal 13 ottobre al 4 novembre). La nuova edizione è stata presentata oggi a Lucca Crea, alla presenza del sindaco Alessandro Tambellini, del nuovo presidente Mario Pardini, di Emanuele Vietina (direttore Lucca Crea), Antonio Rama, Jacopo Moretti e Pier Francesco Bernacchi (presidente della Fondazione Collodi).

Tra le novità, il Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca diventerà il palazzo delle illustrazioni, per cinque giorni.

Sul sito del Festival, nel frattempo, è possibile scaricare la propria versione del manifesto di LRNZ: l’artista riceverà i suggerimenti dei fan sui social e, sulla base di essi, evolverà il manifesto pensato per quest’anno.

Qui il link per registrarsi e scaricare il proprio in base alle parole chiave che vorrete usare. 

Inoltre, il manifesto fatto da Lorenzo Ceccotti – in arte Lrnz – fumettista, artista e designer romano, si arricchisce giorno dopo giorno: dal 1 al 31 agosto la community social potrà dare stimoli e suggerimenti all’artista. A Lrnz sarà anche dedicata una personale a palazzo Ducale: dal collettivo dei Superamici a Golem, da Astrogamma a Monolith, senza dimenticare illustrazioni, copertine e il making del poster 2018.

Poi la vera, grande novità del biglietto esclusivo “Level up”. Quest’anno infatti i prezzi rimarranno invariati rispetto al 2017. Ma c’è uno speciale biglietto che è molto di più di un titolo d’ingresso riservato a 500 persone che è “uno scrigno di possibilità per chi vuole vivere ancora più da vicino, ancora più velocemente e con maggiore relax la manifestazione”: un badge in pelle, realizzato da Gabriele Stazzi, autore di tutte le lavorazioni in pelle dei Pirati dei Caraibi, limitato a 500 persone accomunate dalla voglia di incontrare i propri autori preferiti, non perdersi nessun evento del festival e vivere Lucca Comics and Games al 100%. Aree relax, assistenza telefonica, accesso Easy Gate ai padiglioni e  soprattutto l’opportunità di prenotare posti in prima fila per incontri con gli ospiti d’onore e avere l’opportunità di vivere gli artisti e gli autori del festival in esclusive colazioni e aperitivi in luoghi unici della città e della manifestazione.

I 500 biglietti “Level Up” saranno in prevendita online a partire dal 6 agosto sul sito del festival.

CHE COS’È

E’ un abbonamento cinque giorni con poteri speciali! Ne saranno emesso solo 500, e all’abbonamento ordinario aggiunge una serie di servizi e opportunità riservate ai Level Up Fan.

QUANTO COSTA

Il costo del superabbonamento Level Up è di € 250,00. È disponibile online dal 6 agosto, accedendo dal nostro sito o da Vivaticket

BAGDE PERSONALIZZATO

Ogni possessore dell’abbonamento Level Up avrà un badge unico, realizzato in pelle e personalizzato da Gabriele Stazi, autore degli accessori in cuoio dei “Pirati dei Caraibi”

ACCESSO AI PADIGLIONI

Il Level Up Fan avrà garantito l’ingresso prioritario in tutti i padiglioni, saltando con velocità le file ordinarie, ce ne sarà una tutta dedicata ai Super 500!

PRENOTA GLI INCONTRI

Un posto garantito nei panel e nei concerti per i quali è previsto l’accesso con coupon (aree: Palco, Teatro del Giglio, Auditorium S. Francesco)

INFOLINE

Assistente dedicato online dal 6 agosto e linea telefonica per tutti i 5 giorni del Festival, per prenotare, avere informazioni, essere guidato in un’esperienza superiore

AREA RELAX

I Level Up Fan avranno degli spazi dedicati, per riposarsi ricaricare le proprie batterie oltre che quelle dei propri dispositivi!

BAGNI RISERVATI

Il pass Level Up ti darà accesso ai servizi riservati ai professionisti accreditati (espositori, stampa staff…).

COLAZIONI E APERITIVI CON GLI OSPITI

Nei luoghi più belli bella città e della manifestazione, i Level Up Fan potranno (previa prenotazione) fare colazione con artisti selezionati e alla sera prendere un aperitivo e con alcuni dei principali autori del festival.

PARCHEGGI SCONTATI E RISERVATI  

I Level Up Fan potranno avere accesso alle prenotazioni nei parcheggi prossimi al centro storico a un prezzo agevolato.

WELCOME KIT

Le edizioni targate Lucca Comics & Games: l’Artbook delle Mostre, il fumetto vincitore del Project Contest edito da BD, il nuovo Gioco Inedito pubblicato con DV Giochi.

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...