Lucca Comics and Games

44 gatti: oggi 1 novembre 2018 anteprima del cartone animato in onda su Rai Yoyo. Orecchie da gatto per tutti! >^_^<

Andrà in onda dal 12 novembre 2018 in prima tv su Rai Yoyo la nuova serie internazionale della Rainbow, realizzata in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi, che si presenta a Lucca Comics & Games oggi 1 novembre 2018 alle 15 al Cinema Centrale con ingresso gratuito, grazie alla partnership con il Gruppo Rainbow.

“44 Gatti”, nato dal genio e dall’estro di Igino Straffi, fondatore e presidente di Rainbow, è la prima serie prescolare della content company, che andrà in onda su Rai Yoyo tutti i giorni alle 19.05, e dal 2019 verrà lanciata sul mercato internazionale.

Per l’occasione, oggi 1 novembre il festival sarà “gattizzato” e verranno donate orecchie da gatto per entrare a pieno nel mondo degli amatissimi felini.

La mattina, al Real Collegio, ci saranno tante attività divertenti: nella “Musi-Cat Area” ci sarà un palco per far esibire i bimbi in un karaoke sulle note delle canzoni della serie, già tanto amate e conosciute grazie allo Zecchino d’Oro; ci sarà inoltre un’area dedicata ad attività di make-up “gattoso”, con postazioni dedicate ai personaggi principali.

Alle ore 14.30 i personaggi del cartone sfileranno sull’Orange Carpet per il pubblico del Festival. Seguirà poi la visione in anteprima di un episodio della serie.

Fonte; comunicato stampa

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...