Lucca Comics and Games

‘Araden – La furia dei Berserker’, primo capitolo della saga di Marco Boarini a Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games è anche il momento per conoscere nuovi scrittori che fanno capo a piccole case editrici indipendenti e cercano di trovare un loro spazio. E’ questo il caso di Marco Boarini che ha presentato ‘Araden – La furia dei Berserker’, un fantasy classico che più classico (come temi) non si può e che non mancherà di appassionare i molti fan del genere.

Si tratta, come sempre più spesso accade, di una saga che si comporrà di tre libri. Il primo capitolo, appunto, è ‘Araden – La furia dei Berserker’ e ha come protagonista Nathan, un giovane – come giovane è lo scrittore che lo ha fatto nascere – che vuole trovare suo padre.

Questo suo viaggio ci farà scoprire un mondo completamente nuovo, nato dalla fantasia di Boarini, che vedrà il protagonista impegnarsi in combattimenti, lotte per il potere, incontri che porteranno ad amicizie profonde o che farà scoprire nemici di vario genere. Il tutto su uno sfondo permeato dal fantasy più puro.

A Nathan, infatti, non importa se per riuscire a trovare il padre dovrà mettere a rischio la propria vita, lasciare i suoi affetti e abbandonare tutto quello a cui ha tenuto fino a quel momento. Dentro di sé avverte una forza tale che lo spinge verso l’Isola di Gadyen dove presto si terrà l’esame di ammissione all’Ordine dei Berserker, che nell’immaginario di Boarini sono diversi da quelli classici, ma non sveliamo di più per non togliere la sorpresa.

Nathan dovrà affrontare prove durissime, che potrebbero rivelarsi letali e ha paura di non riuscire a sopravvivere nemmeno alla prima fase di questo percorso di ammissione, eppure questo è il solo modo per avere delle certezze su quello che è il suo passato e riuscire a trovare il padre mai conosciuto.

Il libro ‘Araden – La furia dei Berserker’, primo capitolo di questa grande avventura, è pubblicato da A.Car edizioni ed è disponibile oltre che nelle librerie Mondadori, Feltrinelli e Saphira, anche su Amazon e Ibs.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...