Lucca Comics and Games

Cd Projekt Red compie 20 anni con una serie di eventi a Lucca Comics & Games 2022

Compie vent’anni Cd Projekt Red, la software house polacca che ha creato una nuova realtà per regalare ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza videoludica unica, dando una nuova prospettiva al gioco stesso. E il compleanno sarà festeggiato alla grande a Lucca Comics & Games 2022 (dal 28 ottobre al 1° novembre nel capoluogo toscano), con un evento davvero unico.

Tutto nasce partendo dall’immaginario di Andrzej Sapkowki, per cinque anni investe in un nuovo titolo, una vera scommessa, ‘The Witcher’. La scommessa viene vinta, rendendo realtà la missione iniziale di creare videogiochi che fossero soprattutto un’esperienza emozionante e immersiva.

Nasce un immaginario capace di trasmettere valori come l’inclusività, trasponendo tematiche attuali all’interno della piattaforma con giocatori che vivono insieme a loro i loro problemi, i loro successi e le loro emozioni.

Un’esperienza unica, che, in questo percorso ventennale, ha portato Cd Projekt Red a divenire un vero e proprio esempio nell’industria videoludica.

A Lucca si parlerà proprio di questa esperienza e, attorno all’anniversario, sarà creato un evento che al momento è top secret per non rovinare la sorpresa.

Per informazioni e aggiornamenti: https://www.luccacomicsandgames.com/it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...