Jay Kristoff presenterà ufficialmente la trilogia ‘LifeL1k3 Serie’ a LC&G2022

Jay Kristoff presenterà ufficialmente la trilogia ‘LifeL1k3 Serie’ a LC&G2022

Sono due le occasioni per i fan della fantascienza e delle storie nate dalla penna di Jay Kristoff per incontrare l’autore australiano in Italia. La prima è il 16 settembre prossimo alla Libreria Rizzoli di Milano, mentre la seconda, la più ghiotta, è quella a Lucca Comics & Games, dove l’autore sarà ospite il 29 e 30 ottobre, quando presenterà ufficialmente la trilogia ‘LifeL1k3 Series’.

‘Padre’ pluripremiate serie sci-fi come ‘Illuminae Files’ e ‘Aurora Cycle’ – scritte assieme ad Amie Kaufman – e di quelle fantasy ‘Nevernight’ e ‘L’impero del vampiro’, tutte pubblicate da Mondadori, adesso torna in Italia per incontrare i suoi fan.

L’appuntamento di Milano alla libreria Rizzoli (Galleria Vittorio Emanuele 11/12) è per le 18: qua Kristoff racconterà i suoi libri e parlerà della sua scrittura, annunciando, nel contempo, l’uscita italiana della trilogia ‘LifeL1k3 Series’, che uscirà il 18 ottobre. All’incontro prenderanno parte anche Megi Bulla di La Biblioteca di Daphne e Valentina Ghetti, che interloquiranno con l’autore.

Ma, come dicevamo, il main event della sua presenza in Italia è sicuramente quello a Lucca Comics & Games, quando, oltre a presentare ufficialmente la trilogia ‘LifeL1k3 Series’, si concederà dei firmacopia con gli appassionati delle sue storie.

Non solo: i lettori che assisteranno all’evento di Milano riceveranno una card esclusiva con cui poter tornare alla libreria che ospita l’incontro e, acquistando la trilogia ‘LifeL1k3 Series’, ricevere in regalo anche una borsa limited edition e, all’interno di dieci di queste borse vi sarà una sorpresa: un invito per incontrare Kristoff a Lucca Comics & Games.

L’organizzazione, intanto, ha reso note le regole per partecipare all’evento del 16 settembre che si svolgerà in completa sicurezza e, pertanto, sarà obbligatorio indossare le mascherine (FFP2), sia durante l’incontro che durante il firmacopie. Inoltre è necessario accreditarsi sul sito di Eventbrite

No Comments

Post A Comment