Lucca Comics and Games

Anteprima nazionale a #LuccaCG18 per la nuova stagione di Doctor Who con Jodie Whittaker nei panni dell’iconico personaggio

Non può che esserci attesa per l’anteprima di una puntata storica di Doctor Who, in programma sabato 3 novembre alle 18 al cinema Astra. In quell’occasione, infatti, Rai 4 presenta la prima puntata dell’undicesima stagione, ‘The Woman Who Fell to Earth’, che, per la prima volta nella storia, vede nei panni del Dottore una donna.

 

Sarà infatti Jodie Whittaker – che in molti hanno conosciuto nella serie culto ‘Broadchurch – a interpretare uno dei ruoli più iconici di sempre della fantascienza, Doctor Who.

Nuovo anche lo showrunner: è infatti Chris Chibnall a prendere il posto del celebratissimo Steve Moffatt e a raccogliere il pesante testimone dello showrunner che ha riportato agli antichi fasti una delle serie più longeve di sempre.

 

L’anteprima nazionale al cinema Astra anticipa la nuova stagione che sarà trasmessa da Rai 4, in prima visione assoluta, a partire dal 20 gennaio 2019.

Rai4 sarà presente a Lucca Comics & Games anche con il magazine Wonderland, il programma settimanale di seconda serata dedicato all’immaginario fantastico e crime. Le interviste agli ospiti della manifestazione saranno al centro di una puntata speciale, che andrà in onda su Rai4 venerdì 9 novembre, in seconda serata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...