11 Set 2019 Fiori d’arancio a #LuccaCG19: Donny Cates e Megan Hutchison annunciano il matrimonio durante il festival
Fiori d’arancio a Lucca Comics & Games 2019. Sembra una favola, invece accade realmente e protagonisti sono l’autore Donny Cates e la disegnatrice Megan Hutchison, che hanno annunciato con un video che si sposeranno proprio a Lucca, durante i giorni del festival.
Donny Cates è uno degli ospiti di punta di Lucca Comics, dove, assieme a Daniel Warren Johnson presenterà il volume ‘Ghost Fleet – Il convoglio fantasma’, pubblicato da SaldaPress.
Si tratta di un evento nell’evento: un posto ‘magico’ come Lucca nei giorni dei Comics, infatti, è la cornice ideale per due protagonisti di questo mondo per sposarsi. Dove avrebbero potuto trovare atmosfera migliore per il matrimonio, due persone che si sono conosciute e hanno visto crescere il proprio sentimento proprio all’ombra del fumetto, se non a Lucca?
E non solo: questo annuncio – e la successiva cerimonia – si inseriscono perfettamente nel contesto del tema del 2019, ‘Becoming Human’, poiché ‘divenire umani’ è anche trasformare la manifestazione in un qualcosa ‘di più’, di ‘diverso’ e, cioè, l’occasione di sposarsi.
Ecco il video con il quale annunciano al mondo dove si sposeranno.
No Comments