Lucca Comics and Games

Fiori d’arancio a #LuccaCG19: Donny Cates e Megan Hutchison annunciano il matrimonio durante il festival

Fiori d’arancio a Lucca Comics & Games 2019. Sembra una favola, invece accade realmente e protagonisti sono l’autore Donny Cates e la disegnatrice Megan Hutchison, che hanno annunciato con un video che si sposeranno proprio a Lucca, durante i giorni del festival.

Donny Cates è uno degli ospiti di punta di Lucca Comics, dove, assieme a Daniel Warren Johnson presenterà il volume ‘Ghost Fleet – Il convoglio fantasma’, pubblicato da SaldaPress.

Si tratta di un evento nell’evento: un posto ‘magico’ come Lucca nei giorni dei Comics, infatti, è la cornice ideale per due protagonisti di questo mondo per sposarsi. Dove avrebbero potuto trovare atmosfera migliore per il matrimonio, due persone che si sono conosciute e hanno visto crescere il proprio sentimento proprio all’ombra del fumetto, se non a Lucca?

E non solo: questo annuncio – e la successiva cerimonia – si inseriscono perfettamente nel contesto del tema del 2019, ‘Becoming Human’, poiché ‘divenire umani’ è anche trasformare la manifestazione in un qualcosa ‘di più’, di ‘diverso’ e, cioè, l’occasione di sposarsi.

Ecco il video con il quale annunciano al mondo dove si sposeranno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...