Eventi

Collodi-Pinocchio, parco aperto tutti giorni. Programma speciale nel Paese dei Balocchi

Da oggi fino al 9 gennaio 2022, il Parco Pinocchio – Collodi è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17 (le biglietterie chiudono alle 16). Nel Paese dei Balocchi sono in programma tante attività per le famiglie con bambini e adulti.

Per i più piccoli sono in programma i tatuaggi magici, la letterina ricordo anticata, i palloncini modellabili (balloon art) mentre con le famiglie possono cimentarsi con gli indovinelli della Caccia ai selfie, seguire lo spettacolo dei burattini e partecipare alla Tombola del paese di Acchiappa-citrulli, dove vice chi a tombola perderebbe. Tutto al contrario, proprio come nel paese dove Pinocchio fu imprigionato perché innocente! I premi ci saranno per tutti, in quanto il principe del paese, come si racconta nel libro, ha proclamato festa dopo una vittoria in battaglia!

Nel biglietto di ingresso sono compresi anche il Museo di giochi interattivi, le giostre d’epoca, il laboratorio creativo della Fata turchina, i due percorsi avventura (in caso di pioggia i 2 percorsi chiudono), il percorso monumentale del parco di Pinocchio, l’ingresso alla serra tropicale, al giardino storico e al cortile di Villa Garzoni.

Altri eventi speciali sono previsti il 28 dicembre con il Bingo e il workshop della casa editrice inglese Usborne, mentre il giorno di Befana verrà rotta la Balena gigante in cioccolato in mostra al parco.

Per informazioni: 391 3560436 (per ricevere il programma con gli orari mandare un messaggio whatsapp), : www.pinocchio.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...