Gioco

Lorcan, il libro-game di Daniele Prisco, riesce a Lucca. Stand Origami edizioni con l’autore il 3 e il 4 novembre

Il tuo villaggio è stato attaccato, i tuoi familiari rapiti, e tu sei l’unica speranza di ritrovarli. Sei Lorcan il cacciatore, ma questa volta le tue prede sono differenti. Gli Alchimisti, signori della manipolazione e schiavisti. Dai Monti della Luna fino ai territori più civilizzati, dovrai metterti alla ricerca degli uomini che hanno distrutto il tuo villaggio, spingendoti dove nessun guerriero dei clan delle montagne è mai stato. Scegli bene la strada che percorrerai, tra ampie vallate, antiche foreste, strade dissestate e grandi città. Ogni scelta potrà mettere in gioco la tua vita e la riuscita della tua missione. Sei tu il protagonista di questo libro.

In arrivo a Lucca la seconda edizione di Lorcan, il libro game di Daniele Prisco (autore anche dell’Enciclopedia on line dei giochi di ruolo), che potete trovare allo stand Origami edizioni, dove sarà presente anche l’autore sabato 3 dalle 11,30 e domenica 4 dalle 16.

Lorcan – spiega Daniele Priscoè un librogame di stampo classico, con un regolamento molto snello bastano due dadi a sei facce, che sono comunque già stampati nelle pagine del libro, in modo da non essere costretti a portarseli dietro. La storia ha come protagonista un ragazzo alla ricerca degli abitanti del suo villaggio, rapiti da una pericolosa e mistica organizzazione. L’ambientazione è un fantasy abbastanza sporco, in cui il lettore si troverà a viaggiare tra terre selvagge e grandi città. Il libro si ispira a classici del librogioco come Lupo Solitario, ma anche a quelli di scrittori italiani come ‘In cerca di fortuna’ dell’autore Andrea Angiolino”.

Buona lettgioco! >^_^<

@annabenelu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...